Dove voliamo

La PAN AFRICAN copre un'ampia area del mondo con i suoi aerei. In particolare le aree di maggior traffico aereo della Compagnia sono in ordine:
  1. Africa
  2. Sud America e Caraibi
  3. Asia
  4. Nord America
Nelle immagini successive vi mostreremo gli stati in cui vola la compagnia, con la localizzazione dei nostri hangar nazionali e locali.


I NOSTRI HANGAR



Nella foto da satellite qui sopra potete vedere la localizzazione delle nostre strutture. Vengono raggruppati sia hangar nazionali, sia strutture adatte al ricovero dei velivoli per voli locali.
In particolare evidenziato in verde è l'hangar localizzato a Port Elizabeth, dove ha sede la base della Compagnia. 
Come è chiaramente mostrato, attualmente il mercato più florido per la PAN AFRICAN è sicuramente l'Africa e il Sud America, dove trovano posto anche il maggior numero di strutture. L'Asia è invece un mercato in veloce espansione. Infatti è notizia recente l'acquisto di un hangar nazionale a Cotabato, e l'intenzione di acquistarne un secondo in Giappone.

PAESI RAGGIUNTI DA PAN AFRICAN

Africa


Il continente africano è servito dalla PANAF per la quasi totalità. 
La cartina qui sopra mostra quali sono i paesi da cui partono e in cui giungono i nostri voli. In particolare, in Rosso i paesi regolarmente raggiunti dalla Compagnia, in cui è possibile usufruire appieno dei nostri servizi, sia passeggeri, che cargo.
In Giallo i paesi che sono raggiunti occasionalmente dai nostri aerei. Questo significa che non sempre sono disponibili sia voli passeggeri che voli cargo. Comunque la compagnia si sta organizzando per sopperire a questa mancanza. Fin d'ora garantiamo ai nostri clienti algerini e del West Sahara, che a breve saremo presenti in pianta stabile presso la Vostra nazione.
In bianco infine le nazioni che non sono raggiunte da PANAF, se non per fare scali o per particolari voli, che non rientrano comunque nell'ordinaria amministrazione della Compagnia.

Sud America

Siamo orgogliosi di affermare che il Sud America è attualmente completamente coperto da voli targati PAN AFRICAN. Nessuno stato è escluso o conta su voli occasionali. Tutti i nostri clienti possono usufruire sia di voli passeggeri, che contare su di Noi per trasportare le loro merci.

Nord America 


Come per le carte precedenti anche questa mostra gli Stati federali raggiunti dalla nostra compagnia. Come si vede le aree meglio servite sono quelle della costa Est e del MidWest. Attualmente però la Regional Fleet USA si sta riorganizzando, e contiamo di poter coprire con un adeguato servizio anche gli Stati della West Coast.
In particolare è in progetto la costruzione di un hangar in California.
Canada e Alaska non sono rappresentati, ma anche per questi due stati il servizio è occasionale. Attualmente la Compagnia non ha in previsione un'intensificazione dei voli in queste due aree.

Area Caraibica


Attualmente il mercato dei voli nell'area dei Caraibi è in forte espansione. Ricordiamo che in quest'area la PANAF possiede hangar in Jamaica, Panama, Antille Francesi. Questo testimonia quanto Noi crediamo nel potenziale economico dell'area. Sono in fase di studio potenziamenti della flotta operante in questa zona, per coprire al meglio anche il Messico.

Asia & Pacifico


Mercato in fortissima espansione per la PANAF, l'Asia e il Pacifico rappresentano sicuramente un tassello fondamentale per il futuro sviluppo della Compagnia. Attualmente il Sud Est asiatico e il Medio oriente, compresa l'India, sono le aree da noi più coperte, insieme alla Micronesia e all'area del Pacifico. Il nord dell'Asia, con Russia e Cina, nonchè stati come Kazakhstan, Arzebaijan... sono potenziali ottimi mercati per il futuro, ma per ora conoscono solo voli occasionali.
Libano, Nord Corea e Iraq sono gli unici stati in cui i nostri velivoli non volano ancora, escluso qualche sporadico volo in Libano.